Knights e Bulldog "vestono" FCL Contract

19-09-2017 07:23 -

Anche la garanzia di un progetto a medio-termine per realizzare quello che da anni è ed è sempre rimasto un sogno: un palazzetto dello sport a Legnano.

Questo e tanto altro al tradizionale appuntamento estivo all´Estivo del The Mode con il Legnano Basket e la presentazione del main sponsor, FCL Contract. Novità assoluta, l´azienda leader nel campo dei serramenti, dell´edilizia civile e dei complementi d´arredo, sarà sponsor anche di tutte le squadre del Canegrate Basket femminile.

Nella presentazione trasmessa in diretta streaming da Legnanonews, con il presidente dei Knights Marco Tajana e il dg Maurizio Basilico, anche il presidente canegratese Rino Laguardia e appunto Alan Rizzi assessore allo sport di Legnano. La sua promessa di un serio interesse da parte della Giunta Fratus a realizzare il tanto desiderato palazzetto ha catalizzato l´attenzione generale, così come il commento di coach Mattia Ferrari sempre più sorpreso dall´entusiasmo che accompagna la squadra e quello di Fabrizio Molteni, il tecnico delle Bulldog, che ha assicurato playoff e promozione in serie B.

Serata, insomma, festosa e all´insegna delle promesse. Serata ricca di tanti ospiti, come la consigliera regionale legnanese avv. Carolina Toia, l´ex assessore allo sport dr. Maurizio Tripodi, il gran maestro Alberto Oldrini.