ESO M+F

16-10-2017 18:54 -

E´ stato un sabato pieno di impegni per le nostre 2 squadre Esordienti. La squadra maschile, seguita dal nostro istruttore Cristian, ha giocato una partita amichevole sul campo degli amici di Busto Arsizio, grande entusiasmo e impegno da parte di entrambe le squadre! Ringraziamo Fabio e Manu per l´invito.
Prima uscita ufficiale invece per le "piccole" Bulldog delle annate 2006 e seguenti, guidate da coach Marco Piazzola, che sabato 14 ottobre hanno passato una bellissima giornata di sport e socializzazione al Palazzetto dello Sport di Noceto, dove si è disputato il "Triangolare dell´Amicizia".

La competizione è nata dalla conoscenza estiva tra le due giovani nero-arancio Alessia Piazzola e Beatrice Gallani e l´atleta della società "padrona di casa" Martina Piazza. Tre le partite giocate nell´ambito della riuscitissima kermesse, seguitissime dal pubblico e apprezzabili dal punto di vista. tecnico. Dalle gare è emersa la superiorità della Walnut Basket Noceto davanti alla Scuola Basket Faenza e alle ragazzine del Basket Canegrate.

Di seguito l´elenco delle Bulldog impegnate nella trasferta in Emilia Romagna: Camilla Borsani, Alice Fedeli, Giorgia Fossella, Beatrice Gallani, Paola Lo Cascio, Alessia Piazzola, Angela Sannino, Giulia Dallavalle, Giulia Villano, Silvia Ferrazzo, Perla Biraghi.

I risultati
Gara 1: Walnut Basket Noceto-Basket Canegrate: 20-7
Gara 2: Scuola Basket Faenza-Basket Canegrate: 31-7
Gara 3: Walnut Basket Noceto-Scuola Basket Faenza: 30-18

La classifica finale
1° Walnut Basket Noceto; 2° Scuola Basket Faenza; 3° Basket Canegrate.

Bulldog Basket Canegrate