Campionato U18M UISP:
FCL CONTRACT CANEGRATE – CISTELLUM 70-76

09-11-2017 19:18 -

Seconda partita Uisp ed anche la più bella disputata da inizio campionati dai nostri ragazzi.
L´avvio per gli Orange Knights é un pò in sordina, tant´è che Cislago allunga subito con un parziale di 14 a 2 obbligando Canegrate a chiedere un Time-out tattico per spezzare il ritmo di gioco degli avversari, sospensione che sembra dare buoni frutti visto che i nostri ripartono a mille, mettendo in campo buone giocate e buona difesa. I cambi ben effettuati da coach Lista permettono di rimettere i ragazzi in corsa, la palla gira bene, ottimi schemi e una difesa fatta anche di raddoppi, permettono di annullare le giocate della squadra di Belvisi (ex Legnano e Aba), tant´è che il referto ci assegnerà il 2° e 4° quarto e vedrà pareggiare il 3°.
Finale al cardiopalma, quando i padroni di casa arrivano a -3 (70-73), si spera nella vittoria; ma le partite giocate ad inseguire gli avversari richiedono un forte dispendio di energia e purtroppo ai nostri non ne rimane più, finisce 70 a 76.
Da segnalare l´ottima prestazione di Balanta (MVP partita con 32 punti, rimbalzi recuperati e assist serviti), ma in generale ottima prestazione di tutti !!
Ora si torna in palestra, c´é ancora molto lavoro da fare, specie sulla preparazione fisica in vista della prossima partita che sarà derby con la Sangio...