29 Marzo 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > Società

Basket CANEGRATE: 3Vs3, ESORDIENTI, PROMO

14-05-2018 08:17 - Società
Continua senza sosta e con molte soddisfazioni il "ricco" calendario di impegni di questa stagione per il club del Presidente Salvatore Laguardia; di seguito i resoconti degli ultimi appuntamenti disputati

TITOLO REGIONALE STUDENTESCO NEL 3 VS 3
Bella soddisfazione per il club nero-arancio con la vittoria del Titolo Regionale nei Campionati Studenteschi del 3 contro 3 di quattro Bulldog in rappresentanza del Liceo Cavalleri di Parabiago.
Infatti Alessia Viola, Agnese Tomio, Giorgia Milani e Vittoria Ravasi nella giornata di martedì 8 maggio a Costamasnaga hanno battute tutte le altre formazioni campionesse provinciali conquistando l´ambito riconoscimento.

ESORDIENTI FEMMINILE – TORNEO INTERNAZIONALE A RHO
Bell´esperienza sia a livello umano, con l´ospitalità offerta alle ragazze irlandesi del Killester Dublino, che sportivo quella vissuta dalle "piccole" nero-arancio del team Esordienti (annate 2006 e seguenti), guidate da coach Piazzola, durante la partecipazione alla settima edizione del Torneo Internazionale "Space Gio" a Rho, presso la palestra in via Chiminello 1, e chiusa con il bel secondo posto guadagnato grazie ai successi conquistati sulle padrone di casa della GioSport Rho (45-42) e della Killester Dublino (39-15) a fronte dell´unica sconfitta subita con le vincitrici della manifestazione Milano Basket Stars (22-43).

PROMOZIONE FEMMINILE – PLAY OFF
Dopo aver chiuso il Girone A del Campionato seniores di Promozione al primo posto, grazie ai 18 successi conseguiti contro le 4 sole sconfitte subite, le ragazze di coach Buratti e del vice Pastori nei successivi quarti di finale Play-Off per la Serie C lottano con caparbietà sia in Gara 1 (19-23 al 20°; 29-46 al 40°) che in Gara 2 (16-22 al 20°; 30-33 al 30°; 44-56 al 40°) ma sono costrette alla resa nei confronti della seconda classificata del girone B Galvi Pallacanestro Lissone; il bilancio dell´annata è da ritenersi comunque molto positivo e al di sopra di ogni aspettativa della vigilia.
I Tabellini
Gara 1: FCL Contract Canegrate-Galvi Pall. Lissone: 29-46
Bulldog: Vignati 5, Cavallo 1, Ferrero 6, Conte, Giovesi 7, Fossella 1, Colombo, Callegarin, Donati 4, Tonello 5, Iacobacci ne. All.: Buratti; Vice All.: Pastori.
Gara 2: Galvi Pall. Lissone-FCL Contract Canegrate: 56-44
Bulldog: Vignati 2, Cavallo 6, Ferrero 10, Conte 3, Giovesi 2, Fossella 11, Colombo 2, Callegarin 2, Donati 6, Tonello, Iacobacci ne, Alfano ne. All.: Buratti; Vice All.: Pastori.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie