19 Giugno 2018

news
percorso: Home > news > seniores

Bulldog Basket Canegrate, due chiacchiere con Martina Fusi

05-06-2018 11:25 - seniores
CANEGRATE - Tra un allenamento e l´altro, abbiamo fatto anche "due chiacchiere" con una delle beniamine del pubblico canegratese: la play dell´annata 1998 Martina Fusi.

Ciao Martina, dopo aver svolto le giovanili tra il GEAS di Sesto San Giovanni e il San Gabriele Milano, a livello seniores, nonostante la tua giovane età (annata 1998 ndr), sei da ben tre stagioni al Basket Canegrate. Fai un resoconto di questo periodo con la "maglia" delle Bulldog?


"Quando il Basket Canegrate mi illustrò il nuovo progetto di ricostruzione della squadra con l´obiettivo di tornare in breve tempo in serie B, mi sembrò una sfida difficile ma esaltante.
Accettai con entusiasmo nonostante la distanza da casa (è di Milano ndr) e ora sono contentissima dei risultati ottenuti assieme alle mie splendide compagne , lo staff tecnico e una società sempre presente, senza tralasciare un pubblico da serie A (nell´ultimo match ben 500 le persone presenti a sostenerle ndr.)".

Quali gli aspetti positivi e quelli negativi della tua ultima stagione?

"L´aspetto positivo è stato sicuramente un gruppo unito, coeso e divertente. Tanto sudore ma tante risate. Mentre a livello personale, quest´anno con le Bulldog sono diventata una giocatrice da campionato "senior". L´aspetto negativo è essere arrivati a un passo dalla promozione in B, speriamo nel ripescaggio ce lo meriteremmo".

Qual´è la compagna di squadra che ti ha sorpreso in positivo nel corso dell´annata?

"Siamo migliorate tutte. Spendo però una parola in più per Monica Guidoni, che conosco dalle giovanili, che mi ha sorpreso per l´intraprendenza messa in campo".

Quali sono le prospettive per la prossima annata?

"Per la nuova stagione, a prescindere che si tratti del campionato di serie C o serie B, vorrei essere ancora più utile alla mia squadra. Sicuramente non mancherà come al solito la mia voglia di giocare, di vincere e il mio impegno".



(In collaborazione con SportLegnano.it - foto Claudio Colombo)

partners

[]

news

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata