20 Febbraio 2019

news
percorso: Home > news > seniores

FCL, ipotesi ripescaggio in serie B

18-05-2018 16:22 - seniores
La serie B rimane l´obiettivo della società nero-arancio e potrebbe diventare realtà tramite ripescaggio: il club del presidente Laguardia, infatti, ha inoltrato la domanda agli uffici preposti della FIP che, dopo aver verificato le iscrizioni delle varie società aventi diritto entro fine giugno, comunicheranno gli eventuali posti vacanti e i conseguenti subentri.

La situazione attuale vede la serie B partire con un "posto libero", in quanto alla promozione in A2 di Varese in questa stagione non è seguita nessuna retrocessione di squadre lombarde, essendo scese dal "piano di sopra" le sarde di Alghero e le friulane del Pordenone.

Le Bulldog risultano al secondo posto nella "griglia" del ripescaggio. Bisognerà aspettare di vedere se tutte le quindici formazioni di serie B attuali si iscriveranno al campionato e, se anche fosse, verificare se la prima avente diritto al ripescaggio accetterà: in caso contrario, il Basket Canegrate è pronto a prenderne il posto.

In qualsiasi caso i dirigenti nero-arancio stanno comunque già pianificando la prossima stagione indipendentemente dalla categoria seniores, partendo dalla continuità garantita dal settore giovanile (cinque Final Four Regionali conquistate nelle ultime quattro stagioni sportive), che sarà iscritto in tutte le categorie, e inserendo i migliori prospetti nella squadra maggiore.

partners

[]

news

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata