19 Novembre 2019

news
percorso: Home > news > seniores

GRANDI NUMERI PER IL TORNEO NERO-ARANCIO: 130 GLI ATLETI E 300 GLI SPETTATORI COINVOLTI

28-05-2019 20:12 - seniores

Ennesimo “bagno di folla” per il secondo appuntamento con il Torneo Nero-Arancio 2019; manifestazione organizzata su più settimane dal Basket Canegrate, presso la struttura in via Enrico Toti a Canegrate, dove sono coinvolte di volta in volta, in quadrangolari, tutte le formazioni Giovanili e Seniores del club del Presidente Salvatore Laguardia.
Infatti, dopo la prima kermesse di domenica 19 maggio riservata alle categorie Esordienti (annate 2007 e 2008) e Minibasket (annate 2009 e 2010), nella giornata di domenica 26 maggio a scendere in campo sono state quattro squadre femminili e quattro maschili della categoria Under 13; con i 130 ragazzi e ragazze coinvolti e i 300 spettatori presenti che hanno potuto giocare ed assistere a otto incontri di pallacanestro disputati nel più puro spirito sportivo e di aggregazione.
Per la cronaca, la competizione femminile ha visto la vittoria del Trezzano Basket di coach Garasi risultata superiore, 49 a 29 il punteggio della finale, alle “padrone di casa” del Basket Canegrate del duo di coach Piazzola-Fossella mentre nella finalina di consolazione ad avere la meglio sono state le atlete del S.C. Brianza, guidate da coach Moro, sulle coetanee del GioSport Rho (82-47) di coach Giudici.
A livello maschile il successo è andato alla Virtus Carroccio Knights Legnano di coach Linari vincitrice con il risultato di 60 a 36 sulla coriacea formazione del GSO Cerro Maggiore guidata da coach Zocchi; sul terzo “gradino” del podio il Basket Parabiago diretto da coach Cortesi impostosi per 66 a 32 sull’Antoniano di Busto Arsizio del duo di coach Gregori-Palma.
Al termine della kermesse i ragazzi e le ragazze, premiati dal Sindaco Roberto Colombo, sono stati omaggiati dal club canegratese con la consegna di una medaglia ricordo e le società con una coppa.
Infine, il BASKET CANEGRATE desidera formulare un enorme e sincero ringraziamento all’Amministrazione Comunale e a tutti gli sponsor (Gamma Chimica, Studio Legale Morandini Quarta, Pizzeria Il Punto Giusto, LV Legnano Vetri e il Triple dell’amico David Restelli) per il fondamentale e preziosissimo sostegno

I RISULTATI
TORNEO FEMMINILE
Semifinali: Basket Canegrate-GioSport Rho: 79-39; Trezzano Basket-S.C. Brianza: 54-26.
Finali: Terzo/Quarto Posto: GioSport Rho-S.C. Brianza: 47-83; Finale Primo/Secondo Posto: Basket Canegrate-Trezzano Basket: 29-49.
Classifica Finale Torneo Femminile: 1° Trezzano Basket; 2° Basket Canegrate; 3° S.C. Brianza; 4° GioSport Rho.
TORNEO MASCHILE
Semifinali: Virtus Knights Legnano-Antoniano Busto A.: 65-41; GSO Cerro Maggiore-Basket Parabiago: 56-41.
Finali: Terzo/Quarto Posto: Basket Parabiago-Antoniano Busto A.: 66-32; Finale Primo/Secondo Posto: Virtus Knights Legnano-GSO Cerro Maggiore: 60-36.
Classifica Finale Torneo Maschile: 1° Virtus Knights Legnano; 2° GSO Cerro Maggiore; 3° Basket Parabiago; 4° Antoniano Busto Arsizio.

partners

[]

le squadre

news

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata