11 Dicembre 2019

news
percorso: Home > news > Societa´

PARLA COACH MOLTENI “HO SOLO SENSAZIONI POSITIVE”

05-09-2019 14:41 - Societa´
Dopo il raduno di martedì 27 agosto, svoltosi presso la struttura in via Enrico Toti a Canegrate, le Bulldog di coach Fabrizio Molteni e del duo di vice Luca Linari-Paolo Montrasio hanno proseguito la prima parte di preparazione svolgendo alcune sessioni tecnico-tattiche e tante “sedute” di preparazione atletica agli ordini di Roberto Besana.
Chiusa questa prima parte del percorso di avvicinamento al via del campionato di Serie B, previsto nell’Open Day in sede unica a Macherio con l’esordio con il Costamasnaga (sabato 28 settembre, ore 20.45, presso il palazzetto in via Regina Margherita a Macherio), le nero-arancio “targate” Bonetti hanno in programma, intervallati ai tanti allenamenti, i primi test agonistici.
Infatti, dopo l’amichevole ufficiosa con il Costamasnaga (martedì 10 settembre, ore 21, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate), le ragazze del Presidente Salvatore Laguardia saranno impegnate domenica 15 settembre nel Torneo “casalingo” Bonetti e nel successivo week-end di sabato 21 e domenica 22 settembre nel Torneo di Melzo.
Ecco le prime “impressioni” in merito a questa prima parte di stagione rilasciateci da coach Molteni:“siamo solo agli inizi; ma vi posso dire che ho solo sensazioni positive. Vedo le ragazze concentrate, vogliose di fare fatica e di conoscersi il prima possibile. Ma su questo aspetto non avevo dubbi: ho voluto nel nostro progetto in primis "belle persone", prima ancora che forti giocatrici; ragazze che si unissero ed ampliassero il gran bel gruppo che è stato confermato. Credo infatti che un gruppo composto da figurine e da nomi altisonanti difficilmente possa diventare squadra, con le caratteristiche che voglio io”.
E in merito ai primi test agonistici dichiara:
"Queste partite e i conseguenti risultati li valuteremo semplicemente per quello che sono. L'obiettivo vero è arrivare già nelle prime giornate di campionato pronti a giocarcela con tutte le avversarie e fare punti importanti per la classifica. Per come si sviluppa la sequenza di squadre da affrontare infatti siamo costretti a vincere fin da subito. Se guardiamo bene nelle ultime cinque giornate del girone di andata e ritorno ci scontreremo con quasi tutte le presunte big. Pertanto a me interesserà vedere innanzitutto sempre maggior conoscenza tra le giocatrici, e sequenze e progressioni tecniche che decideremo volta per volta insieme allo staff tecnico, condividendole con le ragazze, per arrivare ad avere le nostre soddisfazioni in un campionato difficile ma che sono sicuro permetterà a noi stessi a ai nostri tifosi di divertirsi”.

partners

[]

le squadre

news

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata