29 Gennaio 2023
NEWS

Basket Canegrate, 60-52 contro Milano Basket Stars

16-01-2023 23:16 - Serie B Femminile
Al PalaBertelli il Canegrate in una prova di forza contro Milano Basket Stars.

Canegrate – Ultima giornata del girone di andata nel campionato di serie B femminile di basket con Canegrate opposta al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano alla forte compagine del Milano Basket Stars con cui condivideva il terzo posto in classifica. Le Bulldog hanno offerto l’ennesima prova di forza, imponendosi 60-52 al termine di un incontro complicato solo nel primo quarto in cui le ospiti, approfittando dell’imprecisione al tiro di Canegrate, si è portata avanti sul 14-7.

Registrato il tiro e difendendo con maggior mordente le padrone di casa hanno preso decisamente in mano le redini del match e, con un parziale di 17-5, hanno chiuso la prima parte di giovo avanti di 5 lunghezze, 24-19.

Il trend non mutava alla ripresa delle ostilità, i canestri da 3 di Caimi, Corbetta e Canegrate non permettevano alle milanesi di avvicinarsi ed anzi il margine di vantaggio toccava anche i 15 puntiper assestarsi agli 8 finali. Citazione di merito per Martina Caimi, stasera autrice di 20 punti ma soprattutto decisiva nei momenti cruciali con canestri da fuori e da sotto, mentre sotto i tabelloni la parte del leone l’ha fatta Ilaria Zinghini con 16 rimbalzi catturati.

Ora Canegrate è attesa ad una riconferma nel girone di ritorno, iniziando dalla gara di sabato prossimo sul campo del Vittuone per puntare a quel secondo posto attualmente condiviso con Albino, alle spalle della capolista Giussano.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie