29 Gennaio 2023
NEWS
percorso: Home > NEWS > Società

BASKET CANEGRATE TRA I BUONI RISULTATI SUL CAMPO E I TANTI EVENTI

23-12-2022 11:55 - Società
E’ finito con molte soddisfazioni un mese impegnativo per il Basket Canegrate con ben venti incontri disputati nelle varie categorie prima delle festività natalizie e le varie feste e eventi organizzati dal club nero-arancio.

Per quel che riguarda il campo le ragazze e i ragazzi dei team Seniores hanno chiuso ottimamente l’annata 2022 con la squadra Seniores Femminile di Serie B, guidata da coach Paletti e dal vice Benetti, che è momentaneamente al terzo posto (9 vinte e 4 perse) e se la sta giocando per accedere ai Play-Off per la Serie A2, prerogativa per le prime quattro classificate al termine della stagione regolare.

La seconda squadra femminile di Promozione, diretta da coach Anilonti e il vice Cortesi, “assemblata” in collaborazione con la società Punto & Basket all’interno del più ampio progetto giovanile PBC Girls, è prima in classifica con il bilancio di 7 vinte e 1 persa e la concreta possibilità di “passare” alla Fase GOLD e ai successivi Play-Off con in “palio” il passaggio in Serie C.

Ottimi risultati anche per i ragazzi di Prima Divisione, diretti da Vincenzo Lista e dal vice Paolo Montrasio, che stanno stupendo e dominando il girone I di Prima Divisione Maschile con 8 successi e 0 sconfitte ed ora aspirano a giocarsi fino all’”ultimo canestro” la Promozione nella categoria superiore.

Mentre a livello giovanile continuano con ottimi riscontri e tanto divertimento i tanti campionati dove il club del Presidente Salvatore Laguardia è presente: Under 17 Femminile, Under 14 Maschile, Under 13 Maschile, Under 15 Femminile, Under 14 Femminile, Under 13 Femminile, Esordienti Maschile, Esordienti Femminile; oltre a tutti i concentramenti dove sono iscritti i 60 bimbi e bimbe del Settore Minibasket.

Finiti gli impegni sportivi, il “motore” del Basket Canegrate non si è fermato proseguendo con le Cene “istituzionali” organizzate dalla società con la prima squadra femminile e maschile e la splendida Festa di Natale svoltasi nella serata di martedì 20 dicembre al Cinema Oratorio di Canegrate in via Volontari della Libertà 3 con la Tombolata Elettronica e il “taglio” finale di Panettoni e Pandori che ha visto coinvolti gran parte dei 180 tesserati del club.

Ora qualche giorno di riposo e come si può intuire da questa positiva prima parte di stagione le prospettive per un Buon 2023, sportivo e non, sono rosee…



BUONE FESTE A TUTTA LA FAMIGLIA DEL BASKET CANEGRATE!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie