19 Giugno 2024
visibility
NEWS

Bianchi, Raimondi, Pozzi convocate nelle Selezioni del Team Lombardia

09-01-2024 17:12 - Giovanili Femminili
Se a livello di squadre si sta rivelando un successo il connubio giovanile tra l’ABA Pink e la PBC Girls non sono da meno i tanti riconoscimenti individuali.

Infatti l’atleta dell’annata 2009 Emma Bianchi dal 3 al 6 gennaio ha partecipato con la Maglia della Selezione Lombardaal prestigioso Torneo Fabbri che si è svolto tra Rimini e Santarcangelo di Romagna. Soddisfazione anche per Viola Chittolini e Myriam Gallo, segnalate come riserve a casa.

Un ottimo secondo posto per la Lombardia, che dopo aver dominato i gironi preliminari, non è risucita replicare il successo sul Team Veneto nella Finalissima del Memorial Fabbri. Le biancoverdi fanno fatica ad entrare in partita, e per 15 minuti è un assolo Veneto. Una piccola reazione sul finire di primo tempo anticipa quella vera del secondo tempo. Dopo il sorpasso di 1 punto ci sono poche energie, e nel finale punto a punto la spuntano le venete.

Le atlete dell’annata 2010 Vittoria Raimondi e Rebecca Pozzi sono state convocate, nelle stesse date, al raduno di San Pellegrino Terme con lo staff del Settore Squadre Nazionali e il capo allenatore della Nazionale Femminile Seniores Capobianco, nell'ambito del progetto Obiettivo Maglia Azzurra. Per loro inizia un percorso sotto osservazione verso il sogno di un posto nelle Nazionali giovanili.

Convocata nello staff tecnico del raduno bergamasco anche l’allenatrice Nicole Lonoce.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie