25 Febbraio 2024
visibility
NEWS

12esima vittoria consecutiva per le Bulldog! 59-48 contro Robbiano

09-01-2024 16:50 - Serie B Femminile
13^ giornata del campionato di basket di serie B femminile e 12^ vittoria consecutiva per il Basket Canegrate, impostosi 59-48 sul Robbiano in una gara molto più difficile del previsto. Sulla carta i valori dicevano che non ci sarebbe dovuta essere partita tanto era il divario tra le due compagini con le Bulldog prime con 22 punti e le ospiti penultime con 4 ed invece le cose sono andate diversamente dal previsto, probabilmente complice un calo di tensione della squadra di coach Ferri, che ha permesso alle avversarie di rimanere in partita quasi sino alla fine della contesa. Sono stati 40 minuti di gioco contraddistinti dai molti errori, errori che hanno permesso a Robbiano di arrivare anche a -3 a metà dell’ultimo periodo, momento in cui Canegrate ha aumentato il ritmo di gioco quel tanto che é bastato ad allungare sino al +11 finale.

Si chiude così un anno solare che ha riservato parecchie soddisfazioni al club del presidente Rino Laguardia, giunto nello scorso campionato ad un passo dalla serie A2, obiettivo che, inutile nasconderlo, pare essere alla portata delle nero-arancio, attese a gennaio alla ripresa del campionato da due match impegnativi con BFM Milano e Pontevico.

Questo il tabellino del match

Basket Canegrate – Robbiano 59-48 (20-12), (37-26), (45-41), (59-48).
Baket Canegrate : Biasion 6, Re Fraschini 3, Cagner, Corbetta 9, Frasisti, Zinghini 5, Sansottera 5, Pianta 10, Gariboldi, Gallani, Caimi 21.

Sergio La Torre
Sempione News

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie