20 Maggio 2019

news

UNDER 18 M : CANEGRATE LA SPUNTA SU LONATE

26-10-2018 17:12 - giovanili maschili
Seconda vittoria consecutiva per i milanesi del Basket Canegrate, che vincono sul campo dei varesotti del Lonate Ceppino, finisce 52-66 per i canegratesi di coach Lista. Buon avvio dei milanesi che ci mettono la giusta attenzione e intensità.
Nonostante l' alternarsi delle difese della squadra di coach Cremona, Canegrate riesce ad arrivare a buoni tiri, i lonatesi sono poco brillanti in attacco, segnando solamente 8 punti in 18 minuti, per poi farne altrettanti negli ultimi 120 secondi del 2 quarto; 16-31 ospite al 20'. Dagli spogliatoi Canegrate esce abbastanza spenta con poca spinta e tanti errori riportano la partita in equilibrio, con la difesa alta e pressante dei ceppinesi che regalano la rimonta ai padroni di casa. Un paio di triple riportano la distanza e raffreddano la verve e l'entusiasmo della rimonta di Lonate, (locali anche a -4 come minimo svantaggio), finale gestito bene dai viaggianti, molto positivo Testa per i ragazzi di Canegrate, finisce 52-66 per gli ospiti, bravi nel finale ad amministrare con lucidità.
Tabellini:
Basket Canegrate:
Adrario 2, Augliera 3, Baruffi 2, Benetti 3, Bonissi 11, Cristini 2, Ghedini 2, Luraschi 8, Mericco 3, Saporiti 2, Sellaro 8, Testa 20.


partners

[]

news

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata