19 Settembre 2021

NEWS

AMARO IN BOCCA NEL CONFRONTO CON VITTUONE

25-05-2021 11:49 - Serie B Femminile
Partita che ci vede protagoniste dal primo minuto di gioco, entriamo in campo con tanta energia e giusta concentrazione che ci consente di essere decisamente incisive in difesa ed in attacco troviamo sempre la compagna libera, arrivando al riposo sul +10 (8-18). Nel secondo periodo siamo ancora in pieno controllo, ma sprechiamo tanti tiri decisamente facili in appoggio, che ci avrebbero consentito di dare la zampata finale alla gara, arriviamo al riposo lungo con un vantaggio esiguo +6 che non rispecchia la qualità prodotta in campo dalle nostre ragazze.
Negli ultimi due periodi le nostre avversarie sviluppano un grande sforzo, alzando l’intesità difensiva arrivando sempre al limite del consentito dalla coppia arbitrale, che gli consente di portare a casa il referto rosa.
Adesso testa alla prossima gara in casa contro Basket Costa prevista sabato 29 maggio alle ore 20, in cui ci si aspetta ancora una prova di continuità mentale in tutti i 40 minuti in preparazione delle gare di play-out.

Baskettiamo Vittuone-Bonetti Canegrate: 66-56
(8-18 ; 25-31 ; 45-43 )

Bonetti Canegrate: A. Nebuloni 4, Cagner 16, Corbetta 5, Biasion, Zinghini 4, A. Caserini 2, A. Tomio 4, Ravasi, Sansottera, Pianta 2, A. Caniati 7, Caimi 12.
All.: Caserini; Vice All.: Linari;
Accomp.: Caniati e Tomio.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account