20 Giugno 2021

NEWS

INIEZIONE DI FIDUCIA … BATTUTA USMATE

17-05-2021 09:47 - Serie B Femminile
Dopo la buona prestazione contro Varese, le nostre ragazze confermano il trend di crescita e di continuità nei 40 minuti portando a casa il referto rosa da Usmate di Coach Marino Mannis.
Inizio gara che ci vede particolarmente contratte con la tensione che si respira in campo, le nostre avversarie ci colpiscono ripetutamente con il tiro dalla lunga distanza con percentuali da altra categoria, arriviamo alla prima sirena sul -9 (17-9 al 10’).
La bravura delle nostre ragazze è stato quello di riuscire a rimanere concentrate sul piano gara, e nel corso del secondo periodo un passo alla volta siamo riusciti a ridurre il gap arrivando al riposo lungo sul 23-20. La fiducia e la consapevolezza dei propri mezzi ci porta a lavorare ancora in continuità, arrivando a prendere possesso della gara gestendo al meglio la fase offensiva e continuando a lavorare con grande intensità in fase difensiva chiudendo il periodo sul +3 (36-39 al 30’).
Nell’ultimo quarto riusciamo a contenere lo sforzo di Usmate concludendo la partita con il risultato positivo, adesso testa alla prossima gara contro Vittuone prevista domenica 23 maggio alle ore 17, in cui ci si aspetta ancora una prova di continuità mentale in tutti i 40 minuti.

Basket Usmate-Bonetti Canegrate: 53-57
(17-8, 23-20, 36-39)
Bonetti Canegrate: A. Nebuloni, Caserini, Cagner 7, Corbetta 4, Biasion 12, Zinghini 11, Tomio, Ravasi, Sansottera, Pianta 9, A. Caniati 5, Caimi 9.
All.: Caserini; Vice All.: Linari;
Accomp.: Caniati e Tomio.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account