14 Aprile 2024
visibility
NEWS
percorso: Home > NEWS > Maschile

Basket Canegrate. Diciassettesima vittoria per 1° divisione maschile

18-03-2023 17:31 - Maschile
Diciassettesima vittoria in altrettanti incontri per il Basket Canegrate nel campionato di 1ì divisione maschile.
Canegrate – La squadra di coach Vincenzo Listasupera la seconda in classifica, quel Boffalorello che all’andata fu in grado di impensierire i nero-arancio, con una prestazione solida e convincente come dimostra il risultato finale di87 a 54.

Mai in discussione il successo dei padroni di casa, capaci di portarsi sul 19-12 al termine del primo quarto e di allungare al termine del secondo periodo chiusosi sul 49-25.

Ultimi venti minuti di pura accademia con Canegrate bravo a gestire i possessi palla e non farsi mai avvicinare dagli avversari. Una prova maiuscola che dimostra come questa formazione abbia tutti i requisiti per approdare ai playoff dove recitare un ruolo di primo piano.

Nota di plauso per il giovane direttore di gara che ha saputo controllare un match che alla vigilia si presentava di difficile gestione. Purtroppo e nonostante lo scarto finale dica che quasi non c’è stata partita, va registrata l’aggressione verbale di un dirigente del Boffalorello nei confronti dell’arbitro a gara ultimata, un gesto deprecabile e assolutamente da censurare.

Campionato dunque messo in cassaforte dal Basket Canegrate che, con la testa ai playoff, cercherà di strappare uno dei posti utili per il passaggio di categoria, in questo saranno certamente emulati dalla formazione femminile impegnata nel campionato di serie B, domani pomeriggio in campo alle ore 16 al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano contro la capolista Giussano. Per la squadra di coach Luca Paletti l’occasione da sfruttare è quella di ripetere il successo dell’andata per potersi portare a soli due punti dalle brianzole.
Sergio La Torre


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie