08 Dicembre 2022
NEWS

Basket Canegrate un ritorno al successo. 55-47 contro Pontevico Basket

24-10-2022 11:06 - Serie B Femminile
Basket Canegrate -Pontevico Basket 55-47 (16-19) (31-26) (44-33)
Canegrate – Tornano al successo le Bulldog di coach Luca Paletti che superano Pontevico più nettamente di quanto non dica il punteggio finale.

Reduce dalla pesante sconfitta con Bresso, Canegrate appare inconsistente nei primi minuti di gioco, con le ospiti che si portano sul 10 a 0. Frastornate ma spronare dal coach le canegratesi si rimettono in partita con un buon parziale, tanto da ridurre a 3 punti lo scarto al termine del primo quarto. Trascinate da Martina Caimi, 19 punti per lei alla fine, le padrone di casa portano dalla loro parte il match già nel secondo periodo chiuso in vantaggio di 5 lunghezze per poi gestire il risultato con un secondo tempo di controllo dove si sono distinte Arianna Caniati e Camilla Cagner. Ora si tratterà di sfatare il tabù delle gare in trasferta anche se il prossimo avversario, il Basket Femminile Milano non sarà certo facile da affrontare.

Questo il tabellino del Basket Canegrate: Biasion, Cagner 10, Corbetta 8, Zinghini 6, Nebuloni, Bottari 3, Ravasi, Sansottera, Pianta 2, Caniati 7, Caimi 19, Colombo.


Sergio La Torre


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie