08 Dicembre 2022
NEWS

Bulldogs Canegrate al battesimo casalingo: 61-46

10-10-2022 10:53 - Serie B Femminile
Battesimo positivo per le Bulldogs Basket Canegrate.
Canegrate – Le Bulldogs di Canegrate, al battesimo casalingo delle nuove divise, sfornano una prova molto “solida” e superano la neopromossa Robbiano 61-46.

Primo quarto veloce e spettacolare. Alle solite giocate strappapplausi di Caimi e Corbetta (10p. per lei in questa frazione), risponde puntualmente Ukaegbu, che tiene a stretto contatto le ospiti fino allo “strappo” finale delle padrone di casa (22-16).

Strappo che si rivelerà decisivo, perché Canegrate, vincendo ogni successiva frazione, non permetterà più a Robbiano di ridurre il gap.

Da rimarcare l'ottimo l'impatto sotto i tabelloni di Ravasi, Caniati e Pianta che con i loro 16 rimbalzi complessivi hanno negato alle avversarie la possibilità di effettuare quei “secondi tiri” che spesso fanno la differenza.

“Non è stata affatto la partita semplice che il risultato finale indurrebbe erroneamente a pensare”, chiosa il presidente Rino Laguardia.“Occorreva concentrazione e applicazione da parte di tutta la squadra per tutti i 40', perché il talento di Di Maio, Discacciati e Ukaegbu, avrebbe potuto in ogni momento riaprire il match. Siamo state brave ad aiutarci in difesa e a collaborare in attacco, giocando sempre “insieme”, dal primo all'ultimo minuto, meritando questa importante vittoria”.

TABELLINO BASKET CANEGRATE

Biasion 6, Cagner 4, Corbetta 19, Zinghini n.e., Nebuloni A. 2, Bottari, Ravasi 2, Sansottera 2, Pianta 9, Caniati 3, Caimi 14. All. Paletti, Vice All. Benetti, Scorer Linari.

La redazione




Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie