04 Dicembre 2023
visibility
NEWS

Canegrate concreta contro Usmate

07-11-2023 12:13 - Serie B Femminile
Bulldog, prestazione di livello anche contro Usmate, finisce 71 a 56 per il Canegrate. Adesso ci si prepara per Broni.

Canegrate – Una prestazione concreta, di quelle che dimostrano la forza di questa squadra, la vittoria del Basket Canegrate ad Usmate nella 7^ giornata del campionato di serie B femminile ha dato ulteriori conferme all’ambiente nero arancio che le Bulldog sono in grado di competere ad alti livelli anche in questa stagione.

Non inganna il punteggio finale di 71 a 56 a favore di Canegrate, Usmate ha giocato alla pari con le più forti avversari per tre quarti del match, cedendo solo nell’ultimo quarto alla maggiore compattezza di una squadra che ha avuto anche oggi tanti punti dalla panchina, con soprattutto Sansottera in grado di incidere nel momento topico della gara.

Prima parte dell’incontro vissuta su di un sostanziale equilibrio con Canegrate avanti di 3/5 punti, con Usmate in grado di contenere le bocche di fuoco ospiti, si andava al riposo con Canegrate avanti 31-28 con la sensazione di poter vedere una partita che si sarebbe decisa nei minuti finali. Il testa a testa proseguiva anche nel terzo quarto, con Canegrate avanti di 5 punti e con Usmate sempre dentro al match. Era negli ultimi 10 minuti che arrivava la tanto attesa svolta, un parziale di 22-12 chiudeva la pratica e dava i 3 punti che permettono a Canegrate di mantenere la testa della classifica. Domenica prossima gara casalinga al PalaBertelli dove arriverà la formazione del Broni.

Questo il tabellino della gara: Usmate-Basket Canegrate 56-71 (11-17), (17-14), (16-18), (12-22).

Sergio La Torre
Sempione News

Foto di Alice Buffoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie