29 Gennaio 2023
NEWS

Basket Canegrate, la vittoria contro il Villasanta vale il secondo posto

06-12-2022 01:06 - Serie B Femminile
Villasanta -Basket Canegrate 50-64. Una prova orgogliosa per ottenere il secondo posto in classifica.
Canegrate – Un successo che vale il secondo posto in classifica quello colto dal Basket Canegrate sul campo del fanalino di coda Villasanta nell’undicesimo turno del campionato di basket femminile.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata ma un po’ come nel successo odierno dei Knights su Alba, le avversarie si sono rese protagoniste di una prova orgogliosa, non dando mai l’impressione di arrendersi facilmente. Lo testimonia il risultato del primo periodo chiuso con Canegrate avanti ma di sole 2 lunghezze sul 15-13.

Il secondo quarto vedeva le nero arancio allungare fino al 29-22 senza però offrire una prova convincente, si andava avanti a strappi e solo la maggior esperienza dava il +7 alla squadra di Luca Paletti. Secondo tempo che continuava su questa falsariga, il divario aumentava ma di doli 2 punti con il terzo quarto che si chiudeva sul 43-34 per Canegrate.

Ultimi 10 minuti senza particolari scossoni, la gara di chiudeva con un 64-50 che non suonava come una condanna per Villasanta e che permetteva a Canegrate di arrivare al big match di domenica prossima in casa dell’Edelweiss Albino con la consapevolezza di potersela giocare fino in fondo e, nel caso di vittoria, di mettere tra sé e le avversarie 4 punti di distacco.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie