24 Maggio 2024
visibility
NEWS

Basket Canegrate, vittorioso contro il Robbiano

06-02-2023 13:55 - Serie B Femminile
A Robbiano, il Basket Canegrate ha vinto per 68 a 51
Canegrate – Non era certo la partita più difficile della stagione ma certamente non da sottovalutare quella che il Basket Canegrate ha disputato e vinto sul campo del Robbiano.

Nella 3^ giornata del girone di ritorno del campionato di serie B femminile le Bulldog hanno imposto sul campo i valori che la classifica esprime con le nero arancio terze a stretto contatto con Giussano e Albino e con le padrone di casa ad occupare il penultimo posto con soli 8 punti fin qui conquistati.

Ne è scaturita una gara controllata agevolmente dalla formazione di coach Paletti che ha potuto ruotare tutto l’organico a sua disposizione dando minuti importanti anche alle giovani. Partita subito messasi bene per Canegrate avanti 21-13 dopo il primo periodo e 32-22 dopo il secondo.

Qualche disattenzione di troppo dava a Robbiano l’illusione di poter rientrare nel match, speranze disilluse da un terzo quarto di distanza che vedeva le ospiti allungare sul 48-34. Ultimi 10 minuti di pura accademia, la gara non aveva ulteriori sussulti e terminava con un eloquente 65-51per la squadra capitanata da Ilaria Zinghini. Buona la distribuzione di punti con Caimi top scorer con 18 punti e tanta qualità.

Prossimo impegno per il Basket Canegrate sabato 11 febbraio contro OPSA Bresso.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie