25 Febbraio 2024
visibility
NEWS

Bulldog irresistibili, con Vittuone finisce 77-44

06-12-2023 10:19 - Serie B Femminile
Canegrate – Trascinate da Giulia Pianta e Camilla Cagner in formato trasferta il Basket Canegrate centra il 10° successo consecutivo e, complice l’imprevisto stop casalingo dell’Edelweiss Albino battuto dal BFM Milano, le Bulldog sono ora rimaste sole al comando della classifica con 20 punti.

La vittoria colta sabato sera a Vittuone è di quelle che non ammette repliche visto il divario che ha diviso le due formazioni al termine dei 40 minuti di gioco, é finita 77-44 per le neroarancio che hanno condotto con tranquillità l’incontro sin dalle prime battute mettendo a segno ben 11 triple.

Dopo un primo periodo di studio terminato sul 20-14 per merito soprattutto delle già citate Pianta e Cagner, la squadra di coach Ferri prendeva il largo nella seconda frazione di gioco, andando all’intervallo lungo con 15 punti di margine sul 38-23. La seconda parte di gara non vedeva particolari differenze rispetto alla prima ed anzi, il divario tra le due squadre si allargava fino al +33 finale. Unica nota negativa l’infortunio occorso a Federica Bottari, il play milanese ha subito una botta al ginocchio, un danno che andrà valutato nei prossimi giorni. Ora l’attenzione si sposta al big-match di sabato prossimo proprio ad Albino, dove il Basket Canegrate è chiamato ad un impegno che dovrebbe dare una gerarchia quasi definitiva al campionato.

Questo il tabellino dell’incontro: Baskettiamo Vittuone-Basket Canegrate 44-77 (14-20), (23-38), (35-57) (44-77).

Sergio La Torre per Sempione News

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie