19 Giugno 2024
visibility
NEWS

Canegrate porta a casa la nona vittoria!

28-11-2023 10:45 - Serie B Femminile
La formazione di Coach Lilli Ferri batte 60-41 le valtellinesi di Sondrio Canegrate
Nella decima giornata del campionato di basket serie B femminile arriva la nona vittoria per un Basket Canegrate che non ha avuto grosse difficoltà nel superare la formazione valtellinese dell’Avis Comunale Sportiva Sondrio, battuta 60-41 in una gara a senso unico in cui la squadra di Lilli Ferri ha condotto sin dai primi minuti di gioco.

Le Bulldog hanno offerto una prestazione sufficiente, forse leggermente al di sotto del loro standard abituale, complice probabilmente un calo di concentrazione dopo un campionato sin qui giocato ad altissimi livelli. Primo quarto equilibrato con Sondrio che cercava di tenersi a stretto contatto con le avversarie, per poi cedere nel secondo periodo chiuso con un parziale di 20-10. Si andava alla pausa sul 34-20 con Canegrate in controllo e con un copione che non mutava nella seconda parte di gara dove le nero arancio allungavano negli ultimi dieci minuti per chiudere in scioltezza.

Ora per Canegrate il calendario riserva due trasferte consecutive, la prima da non sottovalutare sul sempre difficile campo del Vittuone, la seconda su quello dell’Edelweiss Albino che con Canegrate condivide la testa della classifica.

Questo il tabellino dell’incontro
Basket Canegrate – Avis Comunale Sportiva Sondrio 61-40 (14-10), (20-10), (12-12), (14-9)

Sergio La Torre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie