08 Dicembre 2022
NEWS

Vittoria per il Basket Canegrate contro l’Usmate al PalaBertelli

14-11-2022 17:20 - Serie B Femminile
Una prova ed una prestazione convincente per le ragazze del Basket Canegrate al PalaBertelli contro l’Usmate.
Legnano – Una prova ed una prestazione convincente, và definita così la vittoria conseguita domenica sera dal Basket Canegratenella gara disputata al PalaBertelli di San Giorgio su Legnano che vedeva le nero arancio opposte all’Usmate.

E’ finita 61-38 per le ragazze di coach Paletti, autrici di una gara senza particolari acuti che le ha viste imporsi in tutti e quattro i periodi.

Dopo un iniziale avvio stentato, le padrone di casa prendevano saldamente in mano le redini dell’incontro, chiudendo il primo quarto sul 15-9. La musica non cambiava nel secondo periodo chiuso a proprio favore per 16-12, per un 31-21 che dava il punteggio a metà gara.

La ripresa veniva disputata sulla falsariga della prima frazione con buone percentuali di tiro e soprattutto una costante ed efficace presenza a rimbalzo. La gara scorreva senza particolari sussulti e si chiudeva con un ampio margine a favore del Basket Canegrate, atteso ora dalla gara forse più difficile dell’intera stagione visto che sabato 19 novembre Zinghini & C. si recheranno a far visita all’imbattuta Giussano, squadra finora dominatrice del girone.

Sarà una partita da non perdere e che Canegrate dovrà saper interpretare nel modo migliore, doti e qualità non mancano.

Questo il tabellino della gara:

Basket Canegrate-Usmate 61-38 (15-9) (16-12), (13-8) (17-9)

Basket Canegrate: Biasion 15, Corbetta 10, Caimi 10, Pianta 9, Cagner 6, Caniati 5, Sansottera 4, Zinghini 2, Nebuloni, Bottari, Colombo, Cislaghi. All. Paletti.

Usmate: Zumaglini 9, Biffi 8, Pratelli 8, Prederi 3, Beccaria 2, Bozzoli 2, Guenzati 2, Minelli 2, Colombo 2, Bazzoni, Penati, Boria. All. Mannis.

Sergio La Torre


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie